FLOCCARI KO, NON RESTA CHE ZARATE

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 30/4/2010, 18:12




Contro l'Inter Reja non ha scelta, ma per Maurito è una grande occasione. Con l'infortunio di Floccari, tocca all'argentino far coppia con Rocchi, e Zarate vuole sfruttare al meglio questa opportunità.


Tocca a Zarate. E’ arrivata la grande chance, quella che l’argentino aspettava da tempo. Anche se non dal portone principale: perché se Reja contro l’Inter punterà su di lui è a causa di una distorsione alla caviglia riportata da Floccari. Non è certamente il massimo della vita, ma Maurito questa occasione la vuole sfruttare al meglio per dare un senso a una stagione davvero tutta da dimenticare.
Per l’attaccante argentino, infatti, i guai sembrano non finire e, secondo quanto svelato da Muslera in un’intervista al quotidiano on line Ovatìon, mercoledì sera avrebbe avuto un altro incidente, dopo quello di gennaio, con la Mercedes del portiere. Per fortuna senza conseguenze.
Intanto inizia a delinearsi la lista dei buoni e dei cattivi in vista della prossima stagione. Se il furuto di Zarate è un grosso punto interrogativo, Muslera non ha dubbi sul suo: «Se le voci fossero vere, sarei orgoglioso dell’interesse di squadre come Manchester e Arsenal, ma a Roma sto bene e voglio restare per raggiungere obiettivi importanti». Il portierino spiega i motivi della sua scelta: «Mi sento romano. All’inizio è stato complicato ambientarmi, ma con il trascorrere del tempo e con l’aiuto dei compagni le cose sono andate bene. All’inizio ho avuto problemi con la lingua, ma l’ho subito imparata ascoltandola nello spogliatoio. Qui, infatti, si parla solo l’italiano».
Altro punto di forza sarà Floccari. Con il Genoa la trattativa è stata avviata domenica scorsa dopo la partita contro i rossoblù. La cifra fissata per il riscatto è di 9,5 milioni. Vista l’importanza della somma, Lotito aveva proposto al presidente dei liguri, Spinelli, qualche contropartita tecnica. La risposta è stata chiara: contanti, altrimenti Lichsteiner, giocatore molto apprezzato da Gasperini.
Nella lista dei cattivi c’è sicuramente Kolarov, corteggiato dall’Inter. Il tecnico nerazzurro, Mourinho, ieri ha svelato: «E’ straordinario, vorrei tanto allenarlo». Il sogno in entrata si chiama Ederson: Lotito aveva cercato il centrocampista del Lione a Gennaio, ma non se ne fece più nulla. Ora è pronto per tentare l’assalto decisivo.

Fonte: leggo.it


 
Top
0 replies since 30/4/2010, 18:12   14 views
  Share