IN 60.000 PER LAZIO-INTER

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 30/4/2010, 17:58




Domenica sera saranno in 60.000 per il big match dell'Olimpico. Fra tifo e polemiche ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a Roma per un match che tutta l’Italia calcistica seguirà dalla tv.


Inizia a salire la febbre per Lazio-Inter. La vendita dei biglietti per un match che tutta l’Italia calcistica seguirà dalla tv e che sarà decisivo per le sorti scudetto, ha già raggiunto quota 17.600. Calcolando che gli abbonati della Lazio sono 28mila circa e che la richiesta a due giorni dal match è ancora alta, si prevedono circa 60 mila spettatori: molti con il cuore diviso tra il tifo per la squadra del cuore e la maligna speranza di vedere l’Inter sempre davanti alla Roma in classifica.
Ieri intanto il Collegio Arbitrale del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, in merito alla controversia tra Lorenzo Marronaro, procuratore di Massimo Mutarelli, e la Lazio, ha condannato i biancocelesti al pagamento di 162 mila euro.
Il legale della Lazio, infine, l’avv Gentile, ieri ha parlato del processo Calciopoli-bis: «La Lazio è già innocente - ha detto a Radio Sei -. Il primo Calciopoli è stato un processo-farsa. Con Carraro, Bergamo e Rocchi assolti, non vedo come Lotito e la Lazio furono condannate».

Fonte: leggo.it
 
Top
0 replies since 30/4/2010, 17:58   11 views
  Share