MERCATO: MUSLERA FELICE DI RIMANERE, PER KOLAROV PISTA FIORENTINA

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 29/4/2010, 20:36




Dall'Uruguay il portiere biancoceleste non nasconde la sua gioia di vestire la maglia della Lazio: "Mi sento romano, voglio vincere nella Lazio". Intanto su Kolarov piomba la Fiorentina.
Aleksandar Kolarov nel mirino della Fiorentina


La stagione si avvia alla conclusione e presto si inizierà a discutere di mercato. Nonostante manchino ancora tre partite alla fine del torneo, iniziano a circolare i primi rumors su quella che potrebbe essere la Lazio della prossima stagione.

Due nomi su tutti scalderanno le pagine dei giornali la prossima estate, quelli di Muslera e Kolarov.

Il portiere uruguaiano, intervistato da alcuni media della propria nazione, lancia parole d'amore alla Lazio: "L'interesse di club importanti come Manchester ed Arsenal mi rende orgoglioso, anche se il mio procuratore non mi ha comunicato nulla di ufficiale. Quello che posso dire con certezza è che alla Lazio mi trovo benissimo e vorrei vincere con la maglia biancoceleste. Ormai sono nella Capitale da tre stagioni e posso dire di sentirmi romano. Imparare la lingua non è stato difficile, l'italiano è simile allo spagnolo, nemmeno ho dovuto studiarlo, mi è bastato ascoltare i miei compagni nello spogliatoio". Per il numero 86 laziale, quella che verrà sarà un'estate molto importante: "Sono ansioso di poter disputare il mondiale, ne parlo spesso con alcuni miei compagni alla Lazio, soprattutto Kolarov e gli argentini. Per me significherà coronare un sogno che cullo fin da bambino. Il 16 maggio termina il campionato in Italia e la notte stessa partirò per questa avventura che mi aspetta".

Se Muslera sembra più vicino ad una conferma con la maglia della Lazio (il rinnovo potrebbe esser firmato a breve), decisamente diversa è la situazione di un altro dei pezzi pregiati della compagine capitolina, il serbo Aleksandar Kolarov. A lui si sono interessate Inter e Real Madrid, ma nelle ultime ore sembra essersi inserita anche la Fiorentina. La società toscana a fine stagione potrebbe perdere alcuni elementi della rosa, fra cui Pasqual e Gobbi. In quel caso il laterale biancoceleste sarebbe uno dei primi obiettivi dei viola, i quali potrebbero anche cedere Vargas di fronte ad un'offerta importante.

I mesi che seguiranno sapranno sicuramente dirci di più riguardo agli obiettivi della Lazio. Dopo la stagione attuale qualche cambiamento sarà necessario, ma i tifosi si augurano che gli elementi più validi possano esser confermati, per costruire attorno a loro una squadra più competitiva.
 
Top
0 replies since 29/4/2010, 20:36   19 views
  Share