ROCCHI E ZARATE CI SONO. TORNA KOLAROV

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 29/4/2010, 19:45




Per la partita di domenica prossima contro l'Inter, Edy Reja recupera i pezzi importanti. L'allenatore friulano studia le mosse per opporsi a Mourinho, fresco di qualificazione in Champions.


Sono tutti recuperati, sono tutti a disposizione. Rocchi sta meglio, è stato sottoposto a controlli strumentali presso la clinica Paideia: accusa una leggera infiammazione nella parte esterna del ginocchio, sono stati scongiurati problemi al menisco. Per domenica ci sarà.

Un fastidio ad un ginocchio ha tenunto in ansia anche Mauro Zàrate ma ieri si è allenato con la squadra, è stato visitato dal dottor Lovati. Si tratta di una piccola sofferenza, niente di grave, svolgerà un ciclo di fisioterapia, può continuare ad allenarsi e dovrebbe esserci contro i nerazzurri.

Contro l'Inter ci sarà anche Sergio Floccari: l'attaccante è alle prese con un affaticamento muscolare, ha evitato di disputare la partitella con i compagni solo per precauzione. L'unico ad essersi fermato è Firmani per via di una contusione alla coscia destra, e non ha partecipato all'allenamento neanche Dabo.

Reja ha ritrovato il gruppo al completo ieri. Il tecnico per questa settimana ha programmato solo allenamenti mattutini, oggi non si disputerà l'amichevole classica del giovedì pomeriggio. Edy contro l'Inter potrà contare sul gruppo al completo, in cabina di regia sarà confermato Baronio, mentre Kolarov si riprenderà il posto a sinistra (Del Nero non è nemmeno al 100%).

Edy pensa di confermare la maggior parte degli uomini che ha vinto a Genova. Stendardo ha effettuato un allenamento in palestra, tra oggi e domani tornerà in gruppo, ma non sarà convocato anche a scopo precauzionale.

tratto da: Corriere delo Sport
 
Top
0 replies since 29/4/2010, 19:45   9 views
  Share