EDY REJA, 800 VOLTE IN PANCHINA

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 29/4/2010, 19:41




L'allenatore della Lazio, domenica squalificato, taglierà il traguardo delle 800 panchine. Lo farà dalla tribuna, per via della terza espulsione stagionale rimediata contro il Genoa.


Nonostante la squalifica, Edy Reja domenica prossima taglierà il traguardo delle 800 panchine fra i professionisti. Vent'anni da mister, vissuti sui campi da calcio di gran parte dell'Italia e non solo.

Più i successi che i flop. Reja ha allenato su tutto il territorio italiano, dalla C2 alla serie A, ha vissuto l'esperienza europea e la sua voglia di calcio è ancora tanta. Nonostante i suoi quasi 65 anni, che compirà ad ottobre, Edy non ci pensa proprio ad abbandonare i campi da calcio e vorrebbe continuare almeno per altri cinque anni.

La villa di Lucinico, con i suoi ulivi, avrà tempo per godersela. Nel frattempo guiderà la Lazio, cercherà di conquistare una salvezza che spesso quest'anno ha rischiato di saltare. Sogna di ricominciare il prossimo anno con i colori biancocelesti, nel frattempo bisogna centrare l'obiettivo attuale.

tratto da: Il Corriere dello Sport



 
Top
0 replies since 29/4/2010, 19:41   10 views
  Share