ROCCHI: ''SENTO MOLTO PARLARE DI LAZIO....ORA. NOI SIAMO DEI PROFESSIONISTI''.

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 28/4/2010, 20:48




Il capitano biancoceleste, ai microfoni di Sky, ha espresso il suo pensiero sulla sfida contro l'Inter di domenica prossima. "Mi aspetto una partita bella ma anche molto difficile. Dà fastidio cosa si sta creando attorno a questa gara, noi siamo dei professionisti".


Raggiunto dalle telecamere di Sky, il capitano della Lazio Tommaso Rocchi ha detto la sua sul posticipo di domenica sera che vedrà affrontarsi all'Olimpico i biancocelesti contro l'Inter di Mourinho.

"Domenica mi aspetto una partita bella, importante e anche molto difficile. Loro sono una grandissima squadra però noi stiamo attraversando un buonissimo momento, arriviamo da una serie di risultati positivi e ci stiamo avvicinando al nostro obiettivo che è quello della salvezza. E' chiaro, l'aritmetica dice che la terzultima che è l'Atalanta può fare ancora 9 punti, quindi il discorso è ancora tutto aperto, l'importante è riuscire a fare bene ogni partita, senza fare calcoli, raccogliendo più punti possibili".

Il numero 9 biancoceleste ha poi continuato: "Mi dà fastidio il clima che si è creato attorno a questa partita. Sento molto parlare di Lazio, ma la Lazio va lasciata in pace, visto che di noi prima non si parlava mai, al contrario di ora che si parla molto, troppo e fuori luogo. Siamo dei professionisti e quindi quando scendiamo in campo cerchiamo sempre di dare il massimo per raggiungere un risultato positivo. Bisognerebbe quindi cercare di parlare meno e guardare il campo".
 
Top
0 replies since 28/4/2010, 20:48   38 views
  Share