TARDINI QUASI GIALLOROSSO, PARMA APRE I CANCELLI AI ROMANISTI

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 28/4/2010, 20:47




Dopo l'esodo di Bari sarà un'altra la trasferta agevole per la Roma, da Parma per i tifosi giallorossi sono in arrivo altri 2.500 biglietti, quasi un'eccezione unica tra tutte le squadre di serie A.


Quando si dice c'è squadra e squadra. In arrivo da Parma per i tifosi giallorossi ci sono altri 2.500 biglietti. Anche al Tardini, dopo il san Nicola, gli uomini di Ranieri possono dire di giocare in campo neutro. Dopo un breve tira-e-molla alla fine s'è infatti giunti alla decisione che saranno in tutto 5.500 i biglietti a disposizione dei tifosi ospiti per il match. Oltre ai tremila biglietti già venduti nei giorni scorsi, oggi la Commissione prefettizia di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha stabilito di concedere ai supporter giallorossi l'intera curva sud dell'impianto parmigiano e un'altra parte della tribuna laterale ovest.

In tutto sono 2.500 posti: 2.000 di curva e 500 del settore di tribuna più vicino alla curva ospiti. I biglietti saranno in vendita a partire da domani mattina. Gli abbonati di casa che solitamente occupavano la curva sud saranno alloggiati per l'incontro di dopodomani, sabato, in tribuna centrale est.

Viene da chiedere come sia possibile che per alcune squadre vengano abbattuti i muri più robusti e i divieti più severi. Ora la speranza è che almeno per questo finale di campionato ci possa essere uniformità di giudizio e che anche i tifosi bainccoelesti possano essere numerosi in quel di Livorno.
 
Top
0 replies since 28/4/2010, 20:47   19 views
  Share