INZAGHI: ''CON L'INTER? GIOCHEREMO AL MASSIMO, SENZA REGALARE NULLA''

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 28/4/2010, 20:42




Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'attaccante biancoceleste ha ribadito che è sbagliato continuare a fare insinuazioni sulla Lazio per la partita di domenica sera all'Olimpico, nella quale la formazione di Reja, garantisce, darà il massimo.


Spettatore al Foro Italico per gli internazionali di tennis, Simone Inzaghi è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport facendo il punto sulla partita che tutti attendono domenica sera nella capitale: Lazio-Inter.

"La classifica parla chiaro, l'Atalanta può matematicamente fare ancora 9 punti, quindi a noi ne servono 4 per raggiungere la salvezza. In questi ultimi due giorni ci siamo allenati molto bene e domenica dobbiamo disputare una grande partita. Sappiamo di dover dare il massimo perchè avremo davanti la squadra prima in classifica, nella speranza che sia stanca dopo la partita di questa sera con il Barcellona. Credo che il presidente Lotito abbia fatto benissimo ad arrabbiarsi perchè nessuno può permettersi di insinuare che la Lazio non si possa impegnare. Noi abbiamo un obiettivo che è quello di salvarsi, non ci interessa cos'altro succede, e vogliamo farlo magari già da domenica sera con la vittoria contro l'Inter".
 
Top
0 replies since 28/4/2010, 20:42   8 views
  Share