ROCCHI: ''DOBBIAMO DARE TUTTO PER SALVARCI. COL MILAN SERVONO PUNTI''

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 27/3/2010, 22:45




Il capitano biancoceleste Tommaso Rocchi suona la carica in vista della sfida di domenica contro i rossoneri e garantisce che la squadra darà il massimo per prendere punti a San Siro e salvarsi.
In occasione della foto ufficiale con la maglia celebrativa dei 110 anni, a Formello è tornato a parlare Rocchi che ha già iniziato a suonare la carica per la sfida contro il Milan.

"Il ritiro ci è servito per ritrovarci come gruppo. Avevamo bisogno di stare da soli, tra noi, confrontandoci e trovando il modo di iniziare a ragionare tutti nella stessa direzione, questo è il modo migliore per affrontare questo periodo, una volta trovata la sintonia mentale, è stato più facile rispecchiarla anche in campo".

Il capitano biancoceleste ha poi continuato ai microfoni di Radio Radio: "Non abbiamo ritenuto opportuno affidarci ai servizi di un motivatore, sta soltanto a noi tirare fuori le forze per uscire dalla situazione in cui siamo e questa credo sia la volta buona".

"So bene che non siamo ancora salvi. Il nostro obiettivo è dare continuità ai risultati. Dobbiamo dare tutto per salvarci. Dobbiamo cercare di prendere punti anche a Milano, ma sappiamo che non sarà facile e sarebbe assurdo sottovalutare il Milan, nonostante le assenze è sempre una grande squadra".

Ha poi concluso su Zarate: "Si sta allenando molto bene, anche lui ha bisogno come tutti di ritrovare la giusta condizione e spero che sarà determinante per questo finale di stagione, ha tutte le carte in regola per farlo".

 
Top
0 replies since 27/3/2010, 22:45   12 views
  Share