BROCCHI: ''NON SOTTOVALUTIAMO IL MILAN''

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 27/3/2010, 22:22




Dopo Rocchi anche Brocchi ha parlato a Formello e ha dimostrato già di essere proiettato a pieno verso la sfida di domenica contro la sua ex squadra.
Combattente sul campo e uomo spogliatoio, Brocchi ha cercato subito di mettere in guardia tutti per il posticipo serale di San Siro: "Non dobbiamo assolutamente sottovalutare il Milan. Non sta attraversando un buon momento e ha molte assenze, ma conosco quei giocatori e quell'ambiente, sono molto orgogliosi e faranno di tutto per ottenere i tre punti".

"Anche noi però dobbiamo giocare con fiducia, cercando di disputare una buona gara, facendo il possibile per portar via punti da Milano".

L'ex rossonero, sempre ai microfoni di Radio Radio, ha poi continuato: "Ho giocato in diverse posizioni e se servisse giocherei anche difensore centrale, ma è ovvio che il mio ruolo è quello di mediano. Ultimamente stiamo sviluppando un gioco che mi permette anche di servire assist, ma purtroppo sfortunatamente poi non si riesce comunque a segnare".

"Non sono venuto alla Lazio per chiudere la mia carriera, ma per dare il massimo come ho sempre fatto e continuerò ad impegnarmi al 100% ogni volta che scenderò in campo, sono fatto così".

Oltre a Brocchi e al capitano biancoceleste, sono intervenuti anche De Martino e Canniggiani, rispettivi responsabili di comunicazione e marketing, i quali hanno sottolineato il buon momento della squadra e dell'aria diversa che finalmente si respira a Formello, dove appunto la squadra si è ritrovata oggi per la foto ufficiale con la maglia dei 110 e la presentazione di due novità per il mondo biancoceleste, quali il telefonino Nokia e la carta ricaricabile di Poste Italiane, entrambi marchiati Lazio.

 
Top
0 replies since 27/3/2010, 22:22   15 views
  Share