FLOCCARI PRONTO PER IL MILAN, BIAVA VERSO IL RECUPERO

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 27/3/2010, 22:02




Dall'infermeria arrivano solo buone notizie per Reja: Floccari sembra aver smaltito la contrattura alla coscia sinistra rimediata contro il Cagliari e sarà a disposizione per il posticipo di domenica sera contro il Milan.
A San Siro dovrebbe tornare anche Biava che, scontata la squalifica, sta recuperando la forma migliore. Ieri Stendardo è tornato sul prezioso successo ottenuto mercoledì sera contro il Siena.

«Le prossime otto partite dovranno essere otto finali - ha dichiarato il centrale ai microfoni di Radio Incontro - Non dobbiamo guardare le altre squadre, dobbiamo fare più punti possibili. Al di là delle assenze, il Milan resta una formazione importante, ancora in corsa per lo scudetto. Servirà concentrazione e aggressività, non dovremo lasciare spazio per le loro giocate. A Norcia è scattata la molla che ci ha fatto trovare una nuova strada. Abbiamo messo da parte rancori e interessi personali. poi basta un risultato positivo per darti morale: in questo senso la vittoria di Cagliari è stata fondamentale».

Intanto, dopo 23 anni, escono di scena gli Irriducibili, gruppo storico del tifo laziale. Gli Ultras si sono riuniti sotto il nome di «Curva Nord Gabriele Sandri».

Fonte: iltempo.it
 
Top
0 replies since 27/3/2010, 22:02   22 views
  Share