REJA: "NON ABBASSIAMO LA GUARDIA"

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 25/3/2010, 18:45




Il tecnico al termine della gara: "Soddisfatti di questo risultato, ora abbiamo più fiducia. Godiamoci questo momento ma non abbassiamo la guardia, la quota salvezza ora è più alta".
ROMA - «Siamo ancora distanti dalla salvezza». Edy Reja non abbassa la guardia: la B è in agguato. «La quota salvezza si è alzata - sottolinea il tecnico laziale a fine gara -, l’Atalanta sta come noi. Godiamoci questo momento, abbiamo acquistato più sicurezza e stiamo facendo bene sul piano tattico. Il Siena da 6 giornate era in serie positiva e non abbiamo concesso niente. Adesso dobbiamo vincere almeno 3 partite da qui a fine campionato».
Risultati che arrivano anche grazie a recuperi importanti: «Avremo bisogno di tutti, ho bisogno di fare cambi con giocatori di qualità. Tipo Foggia. Ho l’imbarazzo della scelta davanti, giocherà chi in settimana mi fa vedere che sta meglio. Zarate? L’ho richiamato tanto perché Rocchi stava troppo solo davanti. Loro possono giocare giocare insieme, avevo lo stesso problema con Lavezzi a Napoli e l’ho risolto».
Anche il pubblico ha vinto: «Lo devo ringraziare per lo spirito dimostrato, come la squadra in campo. Il derby? Spero di arrivarci trovando più condizione, soprattutto dal punto di vista mentale».

Fonte: Leggo

 
Top
0 replies since 25/3/2010, 18:45   18 views
  Share