MALESANI: "LA LAZIO HA MERITATO"

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 25/3/2010, 18:42




Il tecnico dei bianconeri vede interrompersi la striscia positiva della sua squadra: "Il gol di Lichtsteiner ci ha piegato le gambe. La Lazio ha giocato meglio ed ha meritato la vittoria".
Cade il Siena di Alberto Malesani, dopo diversi risultati utili che avevano fatto ben sperare i tifosi bianconeri. I toscani devono arrendersi alla Lazio che, con un gol per tempo, si aggiudica la partita e tre punti pesantissimi.

Il tecnico ex Parma non si nasconde, però, al termine della gara: "Meritava di vincere la Lazio, il primo gol ci ha fatto saltare tutti i piani che avevamo progettato in questi giorni prima del match. Dopo la rete stavo provando a fare un cambio, ma ho aspettato il secondo tempo. Il gol della Lazio, comunque, è stato un contraccolpo mentale troppo forte, non riuscivamo più a tenere palla, a fare gioco. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa, stavamo giocando bene e davamo l'impressione di poter far gol. La Lazio non era più padrona del campo, ma abbiamo subito quel gol di Cruz che ha definitivamente chiuso la partita".


 
Top
0 replies since 25/3/2010, 18:42   13 views
  Share