AGENTE EDERSON: "ABBIAMO DATO LA NOSTRA PAROLA ALLA LAZIO"

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 29/1/2010, 21:59




La trattativa tra Lazio e Lione va avanti spedita. A confermarlo è il procuratore del giocatore Caliendo. "La Lazio lo segue da tempo e abbiamo dato la nostra parola alla società biancoceleste". Conferme anche dalla dirigenza del Lione. "L'affare si può chiudere in prestito"
"Ho dato la mia parola alla Lazio, se il giocatore venisse ceduto andrebbe a Roma".
Antonio Caliendo, procuratore di Ederson esce allo scoperto e rilancia un'importante operazione di mercato. La Lazio è sulle tracce di Ederson, giocatore che segue da tempo. "La Lazio lo segue da anni ed è sempre rimasta colpita dal calciatore - ha ribadito il manager - anche in questa sessione di mercato ha manifestato il suo interesse".

Caliendo è stato nominato mediatore della trattativa. "I negoziati tra i due club continuano. Ederson considera la Lazio una piazza importante. Ci sono tante squadra che lo seguono, ma siamo rimasti molto colpiti dall'insistenza di Lotito. E' possibile la chiusura della trattativa in prestito".

Dalla Francia ribadiscono la validità della trattativa. E' proprio il D.G. del Lione Lacombe a confermare i passi avanti realizzati. "a meno che lo stesso Caliendo non abbia parlato con loro. La posizione del club? Il giocatore dovrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto. Possibilità che l'operazione vada in porto prima della chiusura del mercato? In linea di massima si, anche se al momento non c'è niente di fatto. Ho tuttavia appena visto il giocatore che mi ha riferito che le trattative stanno procedendo".


 
Top
0 replies since 29/1/2010, 21:59   16 views
  Share