LOTITO TRATTA LEDESMA CON IL GENOA

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 27/1/2010, 21:25




Non solo Inter. Il presidente della Lazio tratta il cartellino dell'argentino anche con Preziosi. Ledesma però non è disposto ad accettare. Considera il Genoa sullo stesso livello della Lazio e lascerebbe la capitale solo per un piazza più prestigiosa. Decisivi gli ultimi giorni di mercato

Nel futuro di Cristian Ledesma non c'è solo l'Inter, ma anche il Genoa di Preziosi. Dopo aver vinto in tribunale ed aver mantenuto la proprietà del cartellino del centrocampista argentino, Lotito sta cercando di trattare la sua cessione al miglior offerente, e dopo aver sentito Moratti (la trattativa stenta ancora a decollare) ha iniziato a discutere del futuro del giocatore anche con Preziosi, con il quale ha instaurato un legame molto solido. "Se c'è la possibilità di realizzare qualche scambio insieme li farei immediatamente" aveva dichiarato il numero uno rossoblu lunedì sera. Parole che ora tornano prepotentemente di moda.

Lotito vorrebbe cedere Ledesma al Genoa. Con i rossoblu potrebbe ottenere il cartellino di Floccari a titolo definitivo, o trovare un'altra soluzione (scambio con Zapater). Ma la volontà del giocatore è di trasferirsi all'Inter.

Ledesma ha più volte dichiarato di essere disposto a lasciare Roma solo per una piazza più prestigiosa. Considera il Genoa (così come il Napoli) allo stesso livello della Lazio e lascerebbe la capitale solo per andare a Milano o a Torino.

Ora il suo futuro è nelle mani di Lotito, che attraverso la sua cessione potrebbe dare una svolta agli ultimi giorni di mercato. Con i soldi ricavati dal cartellino dell'argentino scatterebbe la caccia a D'Agostino (fallito lo scambio di prestiti con Rocchi a causa del rifiuTo del capitano biancoceleste).

Il tutto a meno di una clamorosa...quanto inaspettata novità: "Visto che il giudice ha detto che sono stato reintegrato - ha confidato ieri l'argentino ai suoi confidenti - adesso potrei anche essere convocato domenica. Se la Lazio lo facesse io giocherei tranquillamente".
 
Top
0 replies since 27/1/2010, 21:25   18 views
  Share