ESCLUSIVA – AG. CANINI: “DIFFICILMENTE ANDRÀ ALLA LAZIO”

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 22/1/2010, 18:10




Claudio Vigorelli, procuratore di Floccari e del difensore Michele Canini, allontana le voci su un possibile passaggio in biancoceleste del difensore cagliaritano: “L’interesse c’è da tempo, ma non credo riusciranno a portarlo a Roma”. Nel frattempo anche il Cagliari smentisce la trattativa con un comunicato ufficiale.

La Lazio continua a cercare un difensore, soprattutto dopo le brutte prestazioni fornite nelle ultime due gare contro Atalanta e Fiorentina. Radio-mercato continua a vociferare di un interessamento da parte del presidente Lotito nei confronti di Michele Canini, centrale del Cagliari già da tempo nelle mire laziali.

Ad allontanare queste voci, però, ci pensa - oltre al Cagliari tramite un comunicato ufficiale - l’agente del calciatore, Claudio Vigorelli, il quale non crede che l’operazione andrà in porto: “L’interessamento della Lazio è datato da ormai molto tempo, già la scorsa stagione se ne parlava. Non è un mistero che il calciatore piaccia alla dirigenza laziale ma ormai non credo che il trasferimento possa andare in porto, ci sono troppi ostacoli da superare”.

Alla domanda se durante la trattativa che ha portato Floccari a Roma ci siano stati contatti anche per altri calciatori, Vigorelli afferma con decisione: “No, assolutamente, quella per il trasferimento di Floccari è già stata una trattativa complicatissima di suo, non c’è stato alcun contatto per quanto riguarda altri giocatori. Non so se da qui alla fine del mercato la Lazio riuscirà a mettere a segno qualche colpo, ma di altri miei assistiti non si è mai parlato con Lotito”.

Da esperto di calcio, il procuratore non ha dubbi su cosa necessiterebbe alla Lazio in questo momento: “Servirebbe un buon rinforzo a centrocampo, quello è il settore sul quale, a mio modo di vedere, andrebbe fatto qualche investimento”.
 
Top
0 replies since 22/1/2010, 18:10   50 views
  Share