FORMELLO: GIORNO DI AUGURI E TEST FISICI

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 31/12/2009, 16:10




La squadra si è ritrovata a Formello per l'ultimo allenamento dell'anno. Niente pallone, ma solo test fisici per i giocatori biancocelesti. Ancora differenziato per Matuzalem e Brocchi.
Formello - Ultimo allenamento dell'anno nel centro sportivo biancoceleste e l'augurio dei presenti è che si possa chiudere definitivamente con le situazioni negative legate a questo inizio di stagione. E' stato un 2009 dalle grandi soddisfazioni, vedi la vittoria in Coppa Italia e in Supercoppa, ma anche di grandi delusioni sportive, con la squadra laziale che nel campionato 2009-10 si trova a navigare nelle posizioni più basse della classifica. Un Ballardini riflessivo pensa a che cosa cambiare e che cosa modificare con la venuta dell'anno nuovo. Si ricomincia, e si ricomincia con una mini preparazione fisica proprio per arrivare alla ripresa del campionato in grande forma e scacciare i fantasmi, magari con una vittoria subito contro il Livorno.

E' stata una mattinata di test fisici in quel di Formello dove lo staff tecnico armato di orologio alla mano ha diviso i giocatori in due gruppi e gli ha fatto sostenere alcune prove atletiche. Assente giustificato il pallone, che nel finale ha lasciato spazio ad una bottiglia di spumante per festeggiare l'anno che verrà. La squadra quasi al completo ha visto il ritorno dei sudamericani, nelle persone di Cribari (che ha fatto differenziato), Scaloni e Muslera. Cruz è rimasto in Argentina e tornerà solamente il 2 di gennaio. Zarate si era già riunito alla squadra ed è stato regolarmente in gruppo. Ancora a parte si sono allenati Matuzalem e Brocchi benchè le loro condizioni siano sensibilmente migliorate. Chi non si è proprio visto sono stati Dabo e Foggia i quali proseguono l'iter riabilitativo post-operatorio. Assenti Bizzarri e Barreto.

Tutti si sono dati appuntamento al 2 gennaio, di pomeriggio, quando ci sarà la ripresa. Tutti tranne i sudamericani, freschi di ritorno dalle rispettive nazioni, i quali si alleneranno anche la mattina del primo dell'anno.

dall'inviato Alessio Aliberti

 
Top
0 replies since 31/12/2009, 16:10   14 views
  Share