ZARATE CONTRORISPONDE A TOTTI

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 31/12/2009, 15:57




ZARATE CONTRORISPONDE A TOTTI"Ma lui che ne sa, io ho vinto in Argentina a soli 17 anni. Parla di me solo per ingraziarsi i tifosi romanisti"
Ironia e rabbia. Francesco Totti e Mauro Zarate si sono scambiati gli auguri di buon anno: a modo loro, naturalmente. La polemica a distanza tra il capitano della Roma e il numero 10 della Lazio ha vissuto ieri un’altra puntata. Totti ha atteso un giorno per rispondere a Zarate («Totti parla tanto, ma è finito, da dieci derby non segna un gol») e l’ha fatto nel suo stile: ironico, pungente, sarcastico.

La replica è arrivata attraverso il blog del suo sito: «Auguri a tutti i tifosi, a tutti gli sportivi e ai grandi campioni del calcio come Buffon, Del Piero, Messi, Cristiano Ronaldo, Kakà, Ronaldinho, e mi scuso se ho dimenticato qualcuno. A proposito di questo, visto che siamo nel periodo natalizio e tutti dobbiamo essere più buoni, non posso che fare 240 volte auguri al campionissimo Zarate. Spero nel 2010 di afre qualche altro gol e assit per raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore. Devo anche fare in fretta perché sono un calciatore finito...beh a pensarci bene quasi finito, visto com'è andato il 2009. Auguroni". i 240 auguri sono i 240 gol segnati con la maglia della Roma.

Quasi immediata la replica di zarate che agli amici ha confidato: "Ma che cosa vuole questo? Parla di me solo per ingraziarsi i tifosi della Roma. Forse non sa che io nel mio primo anno in Italia ho segnato 16 gol, che ho vinto il titolo argentino all'età di 17 anni e sono stato campione del mondo under 20 con l'Argentina". Proprio in Argentina ieri sera Espn ha trasmesso l'intervista di Zarate: quando parlava di Totti l'espressione era quella di uno infastidito. Totti sta invece vivendo questa storia quasi divertito. Se avrà voglia tra qualche giorno farà partire la controreplica a Zarate.

fonte: Gazzetta dello sport
 
Top
0 replies since 31/12/2009, 15:57   16 views
  Share