ROCCHI, PER ORA NIENTE ZENIT

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 30/12/2009, 16:19




Il bomber ha intenzione di restare nonostante l'invito dell'ex tecnico giallorosso. E ai primi dell'anno spiegherà le sue verità: troppe voci lo stanno disturbando.
L’arrivo di Sergio Floccari non lo spaventa. Rocchi, il capitano biancoceleste, voleva restare prima del nuovo acquisto e ne è convinto anche adesso. Voleva parlare e parlerà, terrà una conferenza stampa a Formello nei primi giorni del nuovo anno in cui spiegherà il suo momento. Vuole spazzare via voci contrarie e pettegolezzi che lo stanno disturbando e chiarire sul suo futuro.
Spalletti, l’ex allenatore giallorosso, lo stima e lo vorrebbe allo Zenit, Rocchi non ha preso in considerazione questa possibilità né ha mai chiesto alla Lazio di essere ceduto. In realtà alla Lazio non sono arrivate richieste in forma ufficiale da parte dei russi, nel caso arrivassero le cose potrebbero cambiare.

Tommaso è molto arrabbiato per tutto quello che si dice in giro ed è per questo che vuole parlare e chiarire. Da tempo gli viene attribuita una frase “La Lazio è competitiva anche così, non c’è bisogno di rinforzi” che lui non ha mai riconosciuto come propria. Questa frase però ha creato un po’ di malcontento e molti mugugni tra i tifosi. C’è chi lo ha definito troppo filo-societario, chi ha rimproverato di aver sostenuto troppo a occhi chiusi una campagna fallimentare degli acquisti estivi della società.
Vuole chiarire ogni frase e ogni chiacchiera che gli viene attribuita. Per questo ha chiesto il permesso alla società di parlare, permesso che pare gli sia stato accordato. Finora il silenzio imposto dalla società non gli aveva permesso di spiegarsi. Un altro argomento che affronterà con la serenità che lo contraddistingue e che ci tiene a chiarire riguarda le dichiarazioni fatte da Pandev che ha raccontato che “Crialesi e Rocchi ci dicevano di andarci ad allenare in un altro campo". E’ stanco delle maldicenze e vuole entrare in gioco lui, dicendo la sua.

Aspettando la conferenza che gli darà modo di parlare la sensazione che si ha è che Rocchi voglia restare alla Lazio. Intanto sta bene, è guarito dalla contusione al piede rimediata contro l’Inter a San Siro e si è allenato regolarmente sia lunedì che ieri.
Ballardini conta molto su di lui , le condizioni fisiche di Cruz sono da valutare bene e il 6 gennaio c’è il Livorno da battere.

imagefonte: corriere dello sport
 
Top
0 replies since 30/12/2009, 16:19   11 views
  Share