PANDEV-INTER, È QUASI FATTA SOLO CHE I NERAZZURRI NON VOGLIONO DARE PIÙ VIEIRA..

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 26/12/2009, 17:27




Moratti avrebbe pensato ad un indennizzo per il club di Lotito. Il presidente della Lazio vorrebbe Vieira, ma il club milanese avrebbe pensato ad un giovane della primavera.
Dapprima il nome che si era fatto era di ben altra 'entità' per la Lazio ma anche per l'Inter, ora invece il presidente nerazzurro avrebbe 'ridimensionato' la sua offerta al club biancoceleste. Da Vieira l'Inter è passata ora a Mattia Destro, attaccante di qualità della primavera nerazzurra.

Il perchè? Semplice: Goran Pandev ormai è un giocatore libero, ma Moratti non vorrebbe rovinare i buoni rapporti con Lotito e dunque avrebbe pensato ad una sorta di indennizzo per il macedone. Indennizzo appunto che sarebbe il cartellino del giovane di Ascoli Piceno secondo 'Sky Sport'.

Per quanto riguarda il passaggio di Pandev in maglia nerazzurra si parla come di 'cosa fatta' ormai, con le parti che dovrebbero incontrarsi e chiudere il tutto la prossima settimana, dopo le feste natalizie. 'Sky Sport 24' parla già di visite mediche fissate per il 2 gennaio 2010...

fonte: goal.com

 
Top
0 replies since 26/12/2009, 17:27   15 views
  Share