"MAXI" SMENTITA DI RITO...?

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 23/12/2009, 11:24




Nel pomeriggio di ieri hanno parlato i dirigenti del Gremio: "Lui alla Lazio? Non è vero".
Sembrava potesse essere il primo colpo del mercato invernale della Lazio, ed invece pare proprio che Maxi Lopez sia destinato a rimanere in Brasile.

Questo almeno quanto riferito da uno dei dirigenti del Gremio, Claudio Baptista, a Globoesporte: "C'è molto ottimismo riguardo la permanenza di Maxi Lopez al Gremio. Ci sono alcuni dettagli da sistemare ma verranno trattati in un prossima riunione. La Lazio interessata al giocatore? Non c'è nulla di vero".

Anche il ds del Gremio Luiz Fernando Meira, ha smentito la possibilità che l'attaccante si trasferisca in Italia: "Non c'è alcuna possibilità. Stiamo lavorando per pagare la sua clausola di rescissione con l'unico obiettivo di non fargli lasciare Porto Alegre".

in tarda serata ha voluto dire la sua anche il procuratore del giocatore: "Non è assolutamente vero che c'è stata una trattativa in corso con la Lazio, Maxi è stato la settimana scorsa in vacanza in Italia per andare a trovare un amico ed hanno inventato che invece era in corso una trattativa. Il Gremio sta facendo tutto quello che può per farlo restare".

Ma la sensazione è che l'ultima parola spetti proprio al giocatore, il Presidente Kroeff l'ha detto: "Lunedì verrà a Porto Alegre, ci incontreremo in società. Noi abbiamo intenzione di riscattarlo dall'FK Mosca, sta a lui scegliere dove giocare. Mi dirà se vorrà rimanere ancora al Gremio o se vorrà andare in Europa". Intanto ieri, intorno alle ore 12 locali, si è svolto il vertice tra Dario Bombini, manager del giocatore, lo stesso Lopez e i dirigenti brasiliani. Kroeff è stato chiaro sono stati raggiunti gli accordi per effettuare il riscatto, avverrà nei prossimi giorni perchè l'opzione scadrà il 31 dicembre. Il Gremio verserà 1,5 milioni di Euro ai russi. Il club Brasiliano anche se il giocatore decidesse di andar via in questo modo potrebbe mettersi al tavolo delle trattative con Lotito e guadagnare una parte di soldi. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni di euro. A Maxi Lopez, che è in possesso di passaporto italiano, la Lazio riconoscerebbe un quadriennale da un milione di euro a stagione circa.

fonte: Corriere dello Sport/goal.com
 
Top
0 replies since 23/12/2009, 11:24   18 views
  Share