NON PERDIAMO ALTRO TEMPO... I RINFORZI SUBITO!

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 22/12/2009, 16:31




Sta per partire il mercato di riparazione. Lotito deve riparare gli errori clamorosi commessi in estate. Servono rinforzi: almeno un difensore, due centrocampisti e un attaccante. Questa squadra va migliorata

Adesso è arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti. Dopo le figuracce in campionato e nelle vicende Pandev - Ledesma, Lotito ha l'occasione per provare a risollevare una stagione negativa e riprendere per le orecchie questo campionato.
Servono rinforzi: un difensore, due centrocampisti e un attaccante. Mi sembra di vivere un film già visto. Sto scrivendo le cose che ho già scritto a giugno, a luglio, ad agosto e negli anni scorsi.
Abbiamo una società che vive nell'improvvisazione, senza un progetto preciso e senza una vera e propria guida.
Ma l'augurio è che questa volta Lotito abbia davvero capito che la situazione è grave e che i rinforzi servono come il pane.
Seve gente di qualità. La nostra rosa è stata indebolita in maniera clamorosa rispetto allo scorso anno ed ora è arrivato il momento di correre ai ripari.
La prima necessità è di rinforzare il centrocampo; è impossibile pensare di andare avanti solo con i giocatori attuali.
La società deve però avere le idee chiare: non è possibile immaginare (cosa successa in passato) di seguire dei giocatori per mesi e poi lasciarseli scappare. Se si fissa un obiettivo bisogna portarlo a termine.
E bisogna farlo in tempi stretti. Senza aspettare gli ultimi giorni.
Alla ripresa del campionato ci sarà Lazio - Livorno, una sfida decisiva. La Lazio dovrà affrontarla con la rosa al completo e con gli innesti già arrivati.
Perdere altro tempo sarebbe deleterio....

Guido De Angelis

 
Top
0 replies since 22/12/2009, 16:31   17 views
  Share