IL MACEDONE ATTACCA: "NON VADO VIA DALLA LAZIO, MA DA LOTITO

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 22/12/2009, 16:28




"Ecco il secondo giocatore che nel giro di pochi mesi dichiara la stessa cosa: la fuga da Lotito è uno sport che sembra andare di moda.
Finisce con l'ennesima fumata grigia la giornata più lunga della carriera di Goran Pandev. Il maltempo che colpisce l'Italia ha impedito di rispettare i termini dell'udienza e, a tarda serata, non c'è più stato spazio per formulare la sentenza sulla querelle che coivolge il calciatore macedone e la Lazio.

Il Collegio arbitrale si aggiornerà e difficilmente la decisione sarà ancora rinviata. Lasciando gli uffici della Lega Calcio, Pandev ha sferrato un attacco a Lotito: "Non vado via dalla Lazio, vado via da Lotito. Sapevo com'era: un bugiardo. Mi ha trattato come fossi niente - ha dichiarato il giocatore - Non ce la faccio più, voglio tornare a giocare. Ho sempre detto la verità, Lotito mi ha trattato come se non contassi nulla, ci allenavamo in un gabiotto. Non vedo l'ora che l'incubo finisca".

Il presidente laziale, come nella scorsa seduta, è stato cacciato dall'aula per chiesto insistentemente il rinvio dell'udienza. La battaglia continua. Ancora per poco.

fonte: goal.com

 
Top
0 replies since 22/12/2009, 16:28   25 views
  Share