LAZIO-LEVSKI:PAGELLE

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 18/12/2009, 19:30




LE PAGELLE DI LAZIO-LEVSKI SOFIA

SSLAZIO:

MUSLERA 6: Assente Bizzarri, fa gli straordinari. Nel primo tempo viene poco impegnato. Al 12’ si fa trovare pronto sul tiro da fuori area di Yovov. Alla mezzora prende il tempo a Yovov, anticipandolo con i pugni. In avvio di secondo tempo, vola e manda in angolo una conclusione dalla sinistra di Joaozinho.

DIAKITE’ 6,5: Non giocava titolare dalla trasferta di Napoli. Sempre attento e reattivo, chiude bene quando gli avanti bulgari scendono, andando a dare una mano a Cavanda. Ancora un po’ troppo irruento in alcune chiusure.

CRIBARI 6,5: Riassapora il campo e non sfigura. Attento e ordinato, non si registrano errori o sbavature.

LUCIANI 6,5: Esordio per il capitano della Primavera biancoceleste. Un laziale doc, che offre una ottima prestazione sotto gli occhi dei genitori in tribuna. Dimostra carattere e sicurezza. Dalla sua parte argina bene le offensive bulgare. Purtroppo, non riesce a chiudere su Yovov in occasione del gol del vantaggio del Levski.

SCALONI 6,5: Parte contratto, sbagliando un paio di appoggi. Passano i minuti e prende fiducia. Prova a spingere cercando spesso il cross. Al 20’ confeziona un assist al bacio per Eliseu che conclude in porta con una rovesciata. Nel secondo tempo sparisce dall’azione e si fa vedere solo al 34’, quando ci prova con un destro dal limite dell’area. Nel complesso, non sfigura, visto che viene schierato da centrale di centrocampo, ruolo a lui non congeniale

BARONIO 6,5: Buona la prova del regista bresciano. Fa buona guardia in difesa e dispensa palloni per gli avanti. Nel primo tempo prova in due occasioni la conclusione a rete, e offre un assit d’oro per Sevieri che, lanciato a rete non ci crede e si ferma, credendosi in fuorigioco

SEVIERI 6.5: Ottima la prova del baby biancoceleste. Entra subito in partita con il piglio giusto, svaria e attacca gli spazi. Non risente dell’emozione del debutto tra i big. Al 15’ del st lascia il campo al compagno di squadra CINQUE: NG

CAVANDA 5,5: Il carattere non gli manca, ma in alcune occasioni dimostra ancora di essere un po’ grezzo. Nonostante tutto offre una buona prova, crecando, come può, di far salire la squadra sulla fascia destra. Non è reattivo sullo scatto che porta Joaozinho, fortunatamente è reattivo Muslera.

PERPETUINI 5,5: Torna dopo l’infortunio. Ordinato e attento anche se non sembra ancora al massimo della forma. Poco incisivo in fase offensiva.

ELISEU 5: Ancora non convince. In avvio sbaglia molti appoggi e da poca profondità. Nella seconda parte del primo tempo, prova a spingere di più. Secondo tempo sottotono.

MAKINWA 5,5: Primo tempo incolore, anche se a sua discolpa c’è da dire che non viene supportato al meglio. Nel secondo tempo è più reattivo,anche se, quando si tratta di concludere a rete gli manca la lucidità.

PFC LEVSKI SOFIA: MITREV 5,5, MILANOV 6, RABEH 5,5, SAMOV 6, YOVOV 7, MINEV 6.5, SOARES 6,5, TASEVSKI 6 ( 30’ st HRISTOV), DIMITROV 6 (13’ st JOAOZINHO 6), BARDON 6,5, MILIEV 6
 
Top
0 replies since 18/12/2009, 19:30   63 views
  Share