Fiat Punto Evo: il design

« Older   Newer »
  Share  
Spino96
view post Posted on 16/10/2009, 21:20




image
ESTERNI
La linea del futuro è in continuo movimento.

Immagina un’auto che unisca lo stile del domani alla funzionalità di oggi. Forme decise, linee dinamiche, dimensioni che danno il massimo dello spazio a chi viaggia.

Scopri Punto Evo: l’evoluzione del design è già qui.

La nuova grafica del paraurti anteriore dà più valore alle zone tecniche e funzionali. Spiccano i fari fendinebbia circolari dotati di funzione cornering, i proiettori con luce diurna nella parte laterale e il fregio con il logo Fiat, cromato per le versioni Comfort e brunito per le versioni Sport.

Sulla fiancata si notano le nuove modanature e, nella parte posteriore, il perfezionamento si completa nella fanaleria rinnovata con una guida-luce a “L” che incornicia la sagoma del lunotto. Il portellone è impreziosito dal logo Fiat con funzione di sblocco serratura.

INTERNI
Un vero cambiamento inizia sempre dall'interno.

Sali a bordo di Punto Evo: un mondo nuovo, in cui la bellezza si traduce in comodità e tutte le esigenze trovano lo spazio che serve, là dove serve.

Ogni linea segue un design moderno e ogni dettaglio rende accogliente l’abitacolo: i pannelli delle porte con ampie zone in tessuto, i numerosi vani portaoggetti, la presa USB sul tunnel centrale e la rinnovata strumentazione di guida.



ABITABILITA'
image
Ai vertici del segmento in termini di abitabilità, Punto Evo ti garantisce un elevato comfort in tutte le sedute e lascia a te e ai tuoi passeggeri uno spazio per le gambe superiore alla media. Il tutto senza togliere importanti centimetri di capacità al bagagliaio.

L’ergonomia è curata in ogni dettaglio, dalla soglia di accesso, alla regolazione del volante.

Per aumentare l’isolamento acustico dell’abitacolo, sono stati studiati speciali rivestimenti fonoassorbenti e sigillature delle lamiere con un risultato che percepirai immediatamente quando salirai a bordo.
 
Top
0 replies since 16/10/2009, 21:20   23 views
  Share